mercoledì 2 febbraio 2011

Le ''Perle di Saggezza''

Penso che almeno qualche volta.. (sto per iniziare un altro di quei discorsi filosofici Attenzione! °^°)...ognuno si sia soffermato a pensare sulla vita, sul proprio scopo di esistere, sulla complessità dell'uomo e cose in generale...(vi prego almeno qualcuno mia dia ragione >A>) beh.. io si ò.ò' e spesso xD (ok ora penseranno che son matta.. -x-')
Con questo non voglio sembrare pessimista, per carità, anzi in genere i Sagittario sono ottimisti u.ù (poi parlo x me o.O ognuno ha la sua personalità... queste cose dell'oroscopo possono avere un fondo di verità ma anche no .A. -sto andando fuori discorso...-) comunque! xD Credo che questi ''frammenti'' di pensieri dovrebbero essere raccolti... tipo come quando si condividono quei link del genere su Faccialibro (Facebook) xD per vedere/capire cosa pensa la gente, che valori sono rimasti e quali no ò.ò' boh poi anche per uno sfogo personale xD Quindi, in poche parole, preparatevi perchè questo non è che l'inizio di questi miei discorsi u_ù no dai scherzo xD però penso che scriverò ancora qualcosa a riguardo u.u dopo tutto.. è il mio blog ò.ò xD


P.S= non trovate che io scriva un po troppi xD? ...vabbè xD!


Rewrite

Nessun commento:

Posta un commento