sabato 5 febbraio 2011

Disegnare... ma cosa?!

Il titolo dice tutto.
Mi piace tantissimo disegnare, soprattutto Manga (fumetti in stile giapponese) e non so quante volte ho provato e riprovato a pensare ad una storia decente e interessante da disengnare per avere un mio manga e mentre navigavo qua e là per internet (poco fa -x-'), trovo questa immagine ._.

    
Cavolo è la stessa identica cosa che capita a me! > <
Ineffetti non è che credessi di essere l'unica, ma... è brutto da dire però è come se mi avesse sollevato pensare di non essere la sola v.v''
Insomma mi dispiace che anche ad altra gente non vengano idee... ma cominciavo a pensare di non avere abbastanza fantasia xD

... parlando di questo mi è venuta l'ispirazione ò.ò' ... che è sta storia?! proprio quando non ho tempo mi vengono idee a valanga??? =w='
Ciao alla prossima °^°

Rewrite

1 commento:

  1. Già! Succede spesso di avere tempo ma non avere idee oppure avere tante idee ma non avere tempo ;)

    La cosa bella far conciliare le due cose!! :D
    Ganbarimashou! ^^

    RispondiElimina