martedì 1 febbraio 2011

Iniziare è sempre difficile e.è'

Come del resto ogni nuovo inizio o sbaglio? xD
Vabbè per adesso non ho altro che scrivere un po' su di me.., di cosa faccio, quello mi piace/non piace e le solite cose... ma credo verrebbe noioso ò.ò alla fine chi se ne importa di chi sono? quindi credo che mi presenterò semplicemente dicendo: ''chiamatemi Rewrite''.
Ho scelto questo termine dal significato riscrivere perchè... non c'è una spiegazione precisa ò.ò mi piace e... mi da un senso di infinito..come per avere la possibilità di riscrivere la propria vita, cambiare il destino.. e poi sinceramente credo centri molto anche col fatto di scrivere in un blog xD
Ok, dopo questa discussione ''filosofica'' non dico più niente se non che mi conoscerete meglio man mano che scriverò nei prossimi post di questo mio blog, nato soprattutto per creare un ricordo... di quello che mi pare! xD


Rewrite

Nessun commento:

Posta un commento